Trattamenti manuali viso anti-age

Trattamento pelli impure

DIBI - NUOVAPELLE

NUOVAPELLE unisce l’azione di due innovativi strumenti per la cura della pelle.

  • Laser Diodo 808 NM attiva un processo di fotobiostimolazione in grado di rigenerare in profondità i tessuti cutanei.
  • Radiofrequenza bipolare ha un’azione ringiovanente: rilascia la propria energia nei primi millimetri della pelle in corrispondenza dell’area interessata dalle rughe.

I risultati sono mirati, efficaci e sicuri:
contrasta tutti i segni dell’invecchiamento, causati dal sole e dal tempo che passa;

  • sollecita il rinnovo del collagene, per un viso tonico;
  • aumenta i processi di rigenerazione cellulare;
  • riduce le rughe d’espressione e da cedimento dei tessuti;
  • attenua le borse perioculari.

Nuovapelle - DIBI

DIBI - MDB ANALYZER

MDB ANALYZER è in grado di fornire indicazioni precise, complete ed attendibili sulla tipologia degli inestetismi di viso e corpo, grazie a un doppio sistema di rilevazione: la Bio-Impedenziometria e l’Ultrasuono.

  • La Bio-Impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
  • L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili da parte dell’orecchio umano, che si propagano a velocità differente nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia di inestetismo.

Per sviluppare programmi efficaci è fondamentale conoscere a fondo gli inestetismi da trattare. MDB ANALYZER è lo strumento perfetto: fornisce indicazioni precise, complete e attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi riscontrati cosi da offrire il miglior programma di trattamenti personalizzati.

  • I risultati sono chiari e semplici: espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata, che indica se lo squilibrio è “Basso”, “Medio” o “Alto”.

DIBI - MDB ANALYZER

Ultrasuoni

Gli ultrasuoni applicati sulla pelle permetteono di esfoliare dolcemente le cellule morte, rimuovere le impurità e favorire la penetrazione dei prodotti, garantendo così un viso dall’aspetto più luminoso e vitale.

Elettroporazioni

LPG Endermologie

Vai alla sezione LPG Endermolift

Ginnastica facciale

METODO LIFTING & BUILDING FACE 

La ginnastica facciale LIFTING&BUILDING FACE  ha lo scopo di riequilibrare la muscolatura mimica del viso mediante un allenamento quotidiano appropriato che stimola tutti i muscoli facciali nello stesso modo, con la stessa intensità, riducendo notevolmente i vari ipertrofismi o assuefazioni muscolari provocati dalla vita quotidiana creando una nuova “memoria muscolare”.

Questa tecnica rappresenta una forma di prevenzione, alla stessa maniera in cui lo è, in generale, uno stile di vita sano e sportivo.

In questa zona alta del corpo abbiamo ben 57 muscoli, che a causa del processo biologico e degli effetti di gravità, iniziano a cedere, causando la formazione delle rughe, doppio mento, borse o semplicemente perdono tono. 

I risultati ottenibili con una pratica costante di questa tecnica naturale sono efficaci e duraturi, ma soprattutto senza effetti collaterali o controindicazioni.

  • Ravvivamento del colorito della pelle, dato dalla stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica.
  • Rassodamento di tutto il viso, in particolare nella zona delle guance inferiori, palpebre, collo.
  • Attenuazione delle rughe grazie ad una pelle più elastica, LIFTING&BUILDING FACE stimola la produzione di collagene ed elastina che si riduce con l’avanzare del tempo.
  • Eliminazione del doppio mento, grazie alla tonicità del muscolo del collo.
  • Migliore ricettività della pelle.
  • Eliminazione delle rughe sul labbro superiore (codice a barre).

Il movimento è importante per il trofismo della muscolatura facciale che sostiene la pelle del viso e fondamentale per il drenaggio naturale dei gonfiori. 

Nel metodo LIFTING&BUILDING FACE le contrazioni, alternate al rilascio, servono ad aumentare la massa muscolare che riempie zigomi, labbra e collo, modellando e migliorando le proporzioni del viso.

Sono aperte le iscrizioni per i corsi del

Giovedi pomeriggio alle ore 17.00
Sabato mattina alle ore 11.00

Richiedi informazioni sui corsi attivi