ENDOSPHÈRES THERAPY

ENDOSPHÈRES THERAPY

L'ultima frontiera del body shaping

Endosphères Therapy è un trattamento non invasivo che permette di lavorare su tutto il corpo. L’innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza.

Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico, e può essere eseguito su tutto il corpo. Le estetiste dell’Istituto Estetico Maria Pia sono specializzate per seguirti in questo trattamento con professionalità e precisione. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Endosphères Therapy o su quale sia la soluzione più adatta a raggiungere i tuoi obiettivi, non esitare a contattarci!

Endosphères Therapy: la soluzione anticellulite

La cellulite non è altro che la manifestazione di modificazioni che avvengono nella cute e nel sottocute. Endosphères Therapy è in grado di agire con un solo gesto su ognuna delle modificazioni che causano la cellulite grazie alle 5 azioni sinergiche. Il trattamento prima di tutto ripristina le corrette condizioni fisiologiche, sia vascolari che del tessuto, e quindi effettua un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

  • I RISULTATI
    • rassoda e tonifica muscoli e tessuto
    • combatte ed elimina la cellulite
    • elimina la pelle a buccia d’arancia
    • migliora la circolazione linfatica e venosa
    • riduce il girovita e la circonferenza delle cosce

Azione vascolarizzante

La particolare composizione a cella d’ape degli organi vibratori sul cilindro, in sinergia con la compressione tessutale, effettua delle pressioni e sollevamenti. Una ginnastica vascolare che permette un miglioramento significativo del microcircolo nei distretti interessati.

Azione drenante

Endosphères Therapy produce un’azione pulsata e ritmica che viene indotta a seconda del senso di rotazione del cilindro agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso caratteristici della stasi linfatica.

Azione muscolare

Il sistema a Microvibrazione Compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva e grazie alla stimolazione vibratoria, permette di ottenere un’ottimizzazione del tono muscolare nei distretti trattati.

Azione antalgica

La Microvibrazione Compressiva® utilizzata secondo metodica e programmi specifici, agisce sui meccanocettori, riducendo/eliminando il dolore. L’azione stessa e la contemporanea ossigenazione tissutale permettono la riduzione e/o eliminazione della flogosi nel tempo.

Azione ristrutturante

Compressione e vibrazione sfruttano il muscolo come resistenza attiva ottenendo la compressione dei compartimenti adiposi che, sollecitati, si disgregano fino ad ottenere la riorganizzazione degli stessi.

 

Studi e ricerche di Università e Istituti Medici hanno dimostrato risultati certi. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito ufficiale di Endosphères Therapy oppure contattarci scrivendo una mail a info@istitutoesteticomariapia.it oppure chiamando i numeri 0444 574752342 9146868.

L'Istituto Estetico Maria Pia si trova ad Altavilla Vicentina (in provincia di Vicenza), in via Puccini, 4, ed è aperto dal lunedì al sabato nei seguenti orari:
lunedì | 13:00 - 19:00
dal martedì al venerdì | 9:00 - 12:00 - 13:00 - 19:00
sabato | 8:00 - 12:30